Aperture

Nuova apertura Dorelan Bellinzona

Nuova apertura Dorelan Bellinzona

Dorelan, leader nel settore del benessere notturno, celebra un'importante tappa nel suo percorso di internazionalizzazione con l'apertura del suo primo punto vendita estero del 2024 a Bellinzona, Svizzera. Questa nuova apertura eleva a 24 il numero di negozi Dorelan fuori dall'Italia, raggiungendo un impressionante totale di 198 store in tutto il mondo.

Situato nel cuore della Svizzera, in una zona facilmente accessibile e di grande interesse turistico, Dorelan Bellinzona incarna la filosofia aziendale di mettere al centro le persone e il loro benessere. L'obiettivo è avvicinarsi ai clienti offrendo prodotti innovativi di altissima qualità, capaci di migliorare significativamente la qualità del sonno e, di conseguenza, della vita.

Uno Store Accogliente e All'avanguardia

Il nuovo store si distingue per la sua luminosità, ampiezza e design contemporaneo, che creano l'ambiente ideale per esporre la vasta gamma di prodotti Dorelan e per accompagnare i clienti in un'esperienza immersiva e personalizzata. Grazie alla competenza e professionalità delle consulenti del riposo di Dorelan, ogni visitatore può godere di un servizio di consulenza su misura, progettato per identificare le soluzioni più adatte alle proprie esigenze di benessere notturno.

Come Raggiungerci

Il Dorelan Store Bellinzona è strategicamente posizionato in Via S. Gottardo, 46, a Cadenazzo presso il Centro al Ponte, rendendolo facilmente accessibile sia per residenti che per visitatori della regione. Questa posizione privilegiata permette di raggiungere lo store con semplicità, sia in auto che con i mezzi pubblici, assicurando una visita senza stress e piacevolmente efficiente.

Consulenti del Riposo: Il Tuo Benessere è la Nostra Priorità

La dedizione di Dorelan al benessere dei suoi clienti si manifesta non solo nella qualità dei prodotti offerti ma anche nel livello di assistenza personalizzata fornita. I nostri consulenti del riposo sono pronti ad accoglierti e a guidarti attraverso la nostra offerta, assicurando che la tua esperienza nel negozio sia informativa, rilassante e, soprattutto, trasformativa.

Ti invitiamo a visitare il nuovo Dorelan Store a Bellinzona per scoprire di persona come i nostri prodotti e la nostra esperienza possano migliorare il tuo sonno e la tua vita. Vieni a trovarci e inizia il tuo viaggio verso il riposo perfetto. La tua Dorelan Experience ti aspetta!