news

CAMPAGNA TELEVISIVA QUALITA’ DELL’ESPERIENZA

 IN ONDA LA NUOVA CAMPAGNA TELEVISIVA  dedicata alla QUALITA’ DELL’ESPERIENZA: Raul Bova, testimonial della qualità Dorelan.

Raoul Bova torna ambasciatore del benessere del sonno di Dorelan. Dal 4 fino al 30 ottobre, il celebre attore sarà il volto protagonista della nuova campagna televisiva “La qualità dell’esperienza”, in onda sulle principali reti Rai. L’attore, già testimonial delle campagne Dorelan dallo scorso anno, attraverso una narrazione emozionale accompagnerà gli spettatori nella descrizione emozionale degli elementi distintivi dell’azienda: la qualità, la manifattura italiana, la cura e la passione che rendono unici i prodotti Dorelan.

I risvegli dei protagonisti del racconteranno invece i benefici delle notti trascorse sui letti e materassi Dorelan, compagni di benessere nella vita quotidiana di milioni di persone in Italia e nel mondo. Lo spot è stato realizzato  dall’agenzia di consulenza pubblicitaria Programma Immagine, con la regia di Gian Abrile.

«Siamo molto felici di continuare la nostra campagna istituzionale al fianco di Raoul Bova –  ha dichiarato il responsabile marketing Dorelan, Riccardo Tura –. Attraverso il nuovo spot, in onda ad ottobre, vogliamo raccontare come la nostra produzione made in Italy sia una scelta di qualità e eccellenza che dona un valore aggiunto ai nostri prodotti che hanno come unico obiettivo il comfort e il benessere del sonno di milioni di italiani».