news

Come sapete se avete riposato in modo corretto

In verità, la ricerca in materia oggi ha fatto passi da gigante e le credenze popolari non dovrebbero più essere il nostro unico punti di riferimento. Se ci svegliamo stanchi, forse non dormiamo su materiali e sistemi letto armoniosi e avanzati dal punto di vista tecnologico. Per anni, per esempio si è pensato che le molle fossero migliori poi peggiori, in base alle mode del momento.

L’unica soluzione in questi casi consiste nel rivolgersi a veri professionisti del riposo in grado di informarvi sulle differenze dettagliate di ogni prodotto per il letto.

Sempre tenendo conto del sistema molle, per esempio, Dorelan ha ideato un sistema avanzatissimo a molle indipendenti, capace di adeguarsi perfettamente alle linee e peso del corpo, regalando comfort e salute.

Come funzionano le molle indipendenti?

In ogni materasso matrimoniale sono presenti 3.000 molle, con un diametro di circa 2 cm. L’elevato numero di molle permette al materasso di modellarsi in modo capillare alla forma del corpo, grazie al sistema di molleggio indipendente che fa sì che il materasso si adatti e si modelli intorno alla figura che sostiene.
Scoprite le proprietà del molleggio indipendente, del lattice, del myform e del sistema fodere Dorelan.