news

Sleep Soundly, Nurture Life: la Giornata Mondiale del Sonno 2017

 Dormire bene fa vivere meglio. Da 50 anni ne è più che convinta Dorelan, che in occasione della Giornata Mondiale del Sonno, organizzata dalla World Association of Sleep Medicine, aprirà le porte
di oltre 40 DorelanBed in tutta Italia, per offrire una vera e propria “Sleeping experience” su misura all’insegna della cultura del buon riposo, offrendo una consulenza gratuita su appuntamento interamente dedicata alla qualità del sonno, in compagnia di esperti specialisti del riposo. Per scoprire come dormire bene e vivere meglio, per conoscere i sintomi e le cause di un cattivo riposo, le regole e gli strumenti per risolvere uno dei problemi più importanti della vita di ogni giorno, sarà anche distribuita la “Piccola Guida al Benessere del Sonno”.

A questo link si può scaricare in anteprima la guida al benessere del sonno.

Il tema della Giornata Mondiale del Sonno che quest’anno cade il 17 marzo è Sleep Soundly, Nurture Life che si avvicina ancora di più alla filosofia di Dorelan. Qualità del sonno significa qualità della vita. Dormire bene, infatti, favorisce la rigenerazione, la memoria, la crescita, il mantenimento del peso forma, dell’equilibrio psicofisico, allontanando gli effettivi nocivi dello stress e allungando la vita.

Vi aspettiamo nei negozi Dorelanbed aderenti l’iniziativa.