news

La nostra storia

La storia di un Sogno

Nata nel 1968 per volontà dei due soci fondatori, Pietro Paolo Bergamaschi e Diano Tura, per oltre quarant’anni Dorelan è cresciuta con passione, impegno e serietà, affermandosi ben presto come una delle aziende leader nel settore bedding italiano.

Oggi Dorelan vanta una rete di oltre 1000 Rivenditori in Italia e nel mondo ed oltre 2500 Clienti nel settore alberghiero.

Progetti eccellenti

Nel 2002 ha visto la luce il programma “DorelanBed”, con la realizzazione di una catena di oltre 70 esclusivi rivenditori monomarca. Dal 2005 Dorelan è fornitrice delle primarie compagnie crocieristiche italiane: Costa Crociere ed MSC Crociere, e nel 2006 è stata fornitrice ufficiale dell’intero Villaggio Olimpico che ha ospitato i Giochi Invernali di Torino.

Comunicazione e Advertising

Ad oggi Dorelan è costantemente presente con campagne di advertising sui periodici nazionali a più alta diffusione, realizza campagne televisive sui principali network nazionali e ogni anno presenta i suoi prodotti al prestigioso Salone Internazionale del Mobile di Milano.