news

Le nostre certificazioni

È dalla qualità dei nostri prodotti e di tutti i nostri sistemi di gestione aziendale che dipende la celebre affidabilità del marchio Dorelan, una qualità certificata dai più importanti enti nazionali ed internazionali, a garanzia di una piena tutela dei nostri clienti.

UNI EN ISO 9001:2008: i prodotti DORELAN rispondono alle norme di sicurezza e sono sottoposti a scrupolosi controlli di produzione, come è definito dal Sistema di Gestione Qualità certificato in base alla UNI EN ISO 9001:2008 (per le attività di Progettazione e Produzione di materassi e guanciali).

Oeko-tex Standard 100 Classe 1: le anime dei nostri materassi in Myform rispondono ai requisiti umano-ecologici di sicurezza per l’utilizzo da parte di adulti e neonati.

Ergocert: i prodotti Dorelan con questa certificazione sono risultati conformi ai requisiti previsti dal DISCIPLINARE TECNICO D25 E SPECIFICA TECNICA ST11/GUANCIALI e SPECIFICA TECNICA ST-10/MATERASSI per la certificazione delle caratteristiche ergonomiche di prodotto.

Direttiva 93/42/CEE (Dispositivi Medici): molti materassi delle nuove collezioni Dorelan sono contrassegnati CE (il codice è presente nell’etichetta), attestazione che li certifica come Dispositivi Medici. Per tutte le informazioni che ti servono su questi modelli, rivolgiti al tuo Rivenditore Dorelan di fiducia!