MOLLE

MASTER

Dedicato agli amanti del materasso dal sostegno rigido e dall’accoglienza perfettamente elastica, grazie alle sue 700 molle LFK, all’innovativo Box System ed al sistema Fisiomassage che ne costituiscono la struttura interna, MASTER è un materasso robusto, solidissimo e duraturo.
Per un supporto anatomicamente corretto ed un riposo sano e confortevole ogni notte.

TECNOLOGIA
MOLLE LFK

ALTEZZA
23CM

FODERA
BORDATA

Punti di forza

sostegno RIGIDO

accoglienza NATURALE

Scarica la scheda tecnica

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

GRANDE
ROBUSTEZZA

SUPPORTO
ANATOMICO

BUON
COMFORT

BUONA
RISPOSTA ELASTICA

TRASPIRAZIONE
COSTANTE

MASSIMA
IGIENE

TECNOLOGIA MOLLE

Nel cuore di MASTER lavorano in sinergia:

 

700 Molle LFK
(nella versione matrimoniale)

 

Box System

 

Fisiomassage

MOLLE LFK 
L’esclusivo Sistema LFK Spring Technology è un sistema di molleggio “intelligente”, realizzato per assecondare i movimenti del corpo e assicurare una risposta elastica personalizzata.

BOX SYSTEM
Il molleggio interno è racchiuso nel Box System, che garantisce l’accoglienza naturale del materasso e un sostegno anatomico indeformabile.

SISTEMA FISIOMASSAGE  
Speciali sagomature anatomiche offrono il giusto sostegno al corpo, per consentire una corretta posizione della colonna vertebrale.

FODERA

La Fodera è resa unica dalla tradizionale cucitura “bordata”, che lavora in sinergia con il Box System per garantire una perfetta distribuzione del peso del corpo su tutta la superficie del materasso ed offre un’eccellente risposta elastica ad ogni tuo movimento.

 

La fascia laterale in tessuto tridimensionale Respiro migliora e favorisce l’aerazione, per una costante traspirazione del materasso.

Tessuto:
• Elasticizzato
• In poliestere

 

Imbottitura:
• Cotone
• Poliestere