TWINSYSTEM

INNOVATIVE FISIOLOGY PLUS

Con il suo sostegno leggero, definito e altamente personalizzato, garantito dalle 2000 molle indipendenti Twin System, il comfort e la perfetta ergonomia regalati dai due strati di Myform che ne avvolgono il cuore, e con le sue eccezionali caratteristiche di accoglienza e perfetta traspirazione, assicurate dall’esclusiva fodera Fisiology Plus, INNOVATIVE FISIOLOGY PLUS offrirà al tuo riposo un benessere duraturo, ed un sonno sano e sempre rigenerante.

TECNOLOGIA
TWIN SYSTEM

ALTEZZA
29CM

FODERA
FISIOLOGY PLUS

Punti di forza

sostegno DELICATO

comfort ECCELLENTE

accoglienza MORBIDISSIMA

Scarica la scheda tecnica

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

COMFORT
ECCELLENTE

ELASTICITÀ
IDEALE

SOSTEGNO
DEFINITO

ALTA
ERGONOMIA

TRASPIRAZIONE
COSTANTE

PERFETTA
IGIENE

TECNOLOGIA TWIN SYSTEM

Nel cuore di INNOVATIVE FISIOLOGY PLUS lavorano in sinergia:

Lato invernale:
Myform Memory Air (3,5cm)

Al centro:
2000 Molle Twin System
(nella versione matrimoniale)

Lato estivo:
Myform Air (3,5cm)

COMFORT A 7 ZONE DIFFERENZIATE

Il supporto altamente ergonomico è garantito dall’alternanza di 7 Zone Differenziate da un maggiore o minore numero di molle, per fornire al corpo un supporto più deciso oppure più accogliente laddove è necessario.

Dorelan Materasso Innovative Fisiology Plus linea Twin System Dorelanbed

FODERA FISIOLOGY PLUS

La Fodera è arricchita su entrambi i lati da una generosa imbottitura, che enfatizza al massimo il comfort del tuo materasso, regalando un’accoglienza sempre morbidissima.

 

Uno strato di tessuto tridimensionale Respiro garantisce un’ottima traspirabilità, favorendo un costante ricambio dell’aria.

 

Il tessuto della fodera mantiene a lungo una perfetta elasticità, ed è reso prezioso da un’elegante e ricercata lavorazione.

La Fodera è realizzata con una speciale fascia laterale altamente traspirante, per una perfetta aerazione del materasso.

 

Completamente sfoderabile e lavabile, per una agevole manutenzione e per garantire sempre una perfetta igiene del materasso.