news

Quanto è importante la temperatura corporea durante il sonno


Per tutte queste ragioni, possiamo aiutare il nostro buon riposo creando un ambiente notte migliore, non utilizzando troppe coperte, dormendo avvolti da materiali di qualità e con temperatura ideale. Non è sano inoltre dormire in ambiente con temperature troppo alte che porterebbero ad un inevitabile risveglio improvviso o ad un sonno agitato, incapace di svolgere la sua primaria funzione ristoratrice.

Il livello di traspirazione dei tessuti e la termoregolazione che assicurano i prodotti per il letto di qualità risultano pertanto fondamentali al fine di regalarci il sonno ristoratore.

Per esempio, il materasso Origin Comfort-Suite di Dorelan è realizzato con strato imbottito inserito sulle due superfici del materasso. Il Comfort-Suite nel lato estivo dona al nostro corpo un riposo fresco rendendo il materasso confortevole ed accogliente.

Il Comfort-Suite sul lato invernale è imbottito con Myform Memory, straordinario materiale termo-variabile, che accoglie il corpo in modo personalizzato rendendo
perfetto ed appagante il sonno per tutta la notte.

L’utilizzo delle ultime tecnologie del settore e di materiali di assoluta qualità con certificazione “Presidio Medico Chirurgico” Dorelan sono una garanzia unica per ritrovarci a riposare in ambiente favorevole, accogliente e salutare, dove possiamo addormentarci e riaprire gli occhi avvolti da una nuova sensazione di leggerezza.