news

Restyling e nuovo concept per i negozi dei sogni Dorelanbed di Bolzano, Forlì e Reggio Emilia

 Un rinnovo integrale e innovativo, per i tre monomarca in franchising DorelanBed di Bolzano, Forlì e Reggio Emilia, che rafforza la brand identity di Dorelan, fatta di servizio e cultura del buon sonno all’insegna della qualità e del made in Italy. In ogni punto vendita i consulenti del riposo ascoltano le necessità del cliente e trovano soluzioni personalizzate per un’esperienza di comfort totale.

Restyling integrale per il DorelanBed di Bolzano di Edi Donola e Michela Mottironi, soci, coniugi e titolari anche dei negozi dei sogni a marchio Dorelan di Merano e San Michele all’Adige. Nuovi arredi e impianti di illuminazione all’interno dei 700 metri quadrati di showroom disposti su due piani e, per accogliere al meglio il cliente, sono state create una zona back office e una sala d’attesa.

Anche il DorelanBed di Forlì si presenta al pubblico in veste rinnovata con uno scenografico lampadario che sovrasta l’ingresso e nuovi allestimenti nei toni aziendali del bianco e del grigio. 400 metri quadrati di spazio, disposti su due livelli, racchiudono 17 “angoli prova” con gli ultimi letti della collezione D_Sign. Proprietario del franchising Patrick Rondoni, titolare anche dei DorelanBed di Faenza, Imola e Bologna.

Pronti a raccontare tutta la qualità del Bedding Made in Italy firmato Dorelan anche i nuovi spazi, ad alto tasso emozionale, del DorelanBed di Reggio Emilia gestito da Massimo Moraghi, titolare anche dei monomarca di Alessandria e Voghera. Nuove strutture espositive e layout innovativi per lo showroom di 120 mq, dove vivere una shopping experience a 360°.

Clicca qui per leggere tutto il comunicato.